Generazione coworking

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione di Suite, il nuovo spazio di coworking a Terni. Dagli articoli usciti oggi, la cui lettura provoca sui nostri visi sorrisi larghi e un po’ gongolanti  :-) vediamo con piacere che sono stati colti perfettamente lo spirito della nostra idea e l’obiettivo della nostra attività, che è quello di mettere al servizio della città e di professionisti come noi uno spazio di lavoro sostenibile, aperto, collaborativo.

“Non è una vendita di spazi, ma un volano di sviluppo per l’imprenditoria giovanile” così scrive Il Messaggero riportando le parole del nostro amico e consulente Nicola Nulli Pero, che con la disponibilità e gentilezza che ormai conosciamo ha accettato di prendere parte alla nostra conferenza stampa.

E’ proprio così, o almeno noi così speriamo che sia: ci auguriamo che questo diventi lo spazio dove finisce la “generazione precariato”  e inizia la “generazione coworking”.

Ok, sarà pure autocelebrativo, ma come non pubblicare la foto dell'articolo a tutta pagina uscito oggi 5/12/2011 a pag. 2 de La Nazione Umbria

Ciao, alla prossima!

Marzia, Laura & Silvia

Lascia una risposta