L’inaugurazione del primo coworking a Terni: un successone!

Dobbiamo confessarlo: nei nostri sogni più sfrenati non avevamo immaginato che all’inaugurazione di Suite coworking sabato scorso potesse venire così tanta gente. E invece.

Non abbiamo contato le presenze, quello che sappiamo è che intorno alle 19:30 c’era la fila fuori dalla porta per poter entrare e che dentro i “coworking tour” partivano circa ogni tre minuti…

Questa è la sala delle postazioni, dove si può lavorare condividendo l’ufficio con altri, questa è la sala riunioni che può essere usata per meeting, conferenze e corsi, questo è un ufficio privato, il più luminoso di tutti, con due scrivanie, questo è l’ufficio dello staff di Suite srl e infine questo è l’altro ufficio privato, con ingresso indipendente e bagno.

In sala riunioni poi ci si fermava per l’aperitivo e quattro chiacchiere. Per il buffet ci siamo rivolte a Da.Co Wineartfood, ed è stata un’ottima scelta: la mia amica Alessandra, che di vino e cibo scrive, ha detto “grande stile”.

Domenica mattina, a colazione, Consiglio di Amministrazione plenario (facile: siamo in tre) per report sui migliori commenti che ci siamo sentite dire: dai complimenti per l’arredamento a quelli per l’idea, dai suggerimenti su iniziative da fare in sala riunioni a quelli su prossime espansioni. Ma la nostra palma l’abbiamo data a Cristina che ha detto “Questo è l’evento dell’anno. Molto newyorkese.” Wow. Grazie Cri.

Siamo proprio felici. Si vede per caso?

Grazie a tutti, ci avete regalato una partenza alla grande.

Marzia, Laura & Silvia

Lascia una risposta